League Of Champions Soccer 2024
Dotato di una grafica 3D superba, animazioni e suoni, League Of Champions Soccer 2024 si basa su un motore fisico altamente realistico in cui le mosse di calcio sono state codificate da appassionati di calcio per appassionati di calcio.