Legend of Mana
Parti per un'avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che... la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia.
Scopri un cast di vivaci personaggi, affronta temibili mostri e completa missioni nel vasto mondo di Fa'Diel. Per questa rimasterizzazione la musica è stata riarrangiata ed è possibile alternare l'accompagnamento musicale originale e il nuovo. Sono state aggiunte anche altre funzionalità, tra cui la possibilità di disattivare gli incontri con i nemici e il mini-gioco inedito "Ring Ring Land".