Legendary Heroes
Legendary Heroes è un gioco di ruolo/strategia in tempo reale con elementi MOBA. Proteggi le tue torri e schiaccia i tuoi avversari!
Gioca con 10 diversi eroi, ognuno con 4 abilità speciali. Guadagna XP, potenzia i tuoi poteri e diventa più forte, più veloce e più resistente. Partite veloci e intense in 30 mappe diverse che offrono sfide uniche per tutti i giocatori, veterani o principianti.