Il settore dei videogiochi è in pericolo!
La creatività è scomparsa e solo piccoli studi indipendenti offrono una qualche forma di resistenza.
Il nostro eroe? Niente di meno che David Sant... Scusa, per ora non possiamo ancora svelarti la sua vera identità. Si fa chiamare "Leopoldo Manquiseil".
Sfruttato e stressato dal suo lavoro alla Badland Games, Leopoldo ha uno strano incidente al suo ritorno a casa. Dopo essersi svegliato, si sente diverso dal solito, più forte. Come se avesse... dei super poteri! Il destino sembra aver selezionato un prescelto, quindi adesso tocca a te impersonare Leopoldo: salta, arrampicati, spara... Fai tutto il necessario per riportare la pace e far nasce una seconda età dell'oro in Spagna!