Alcuni giochi, proprio come il cibo, sono più gustosi in buona compagnia. Quindi prendi un te stesso, aggiungi un partner, mescola bene con il cibo volante e condisci con un pizzico di sfida... Pronto! Ecco Let's Cook Together – una cooperativa da divano per due giocatori che salda i rapporti!