Letters - a written adventure
Letters è un caldo, spesso esilarante e a volte struggente gioco su amicizia, coraggio e potere delle parole.
Viaggia negli anni ‘90 e 2000 per scoprire la storia di Sarah, le sue splendide lettere scritte a mano e la nostalgia dei mondi pixelati.