Come nuovo dipendente del dipartimento Levelhead, sei responsabile dell'addestramento del tuo robot di consegna GR-18 per ogni possibile scenario di consegna. Crea L.I.V.E.L.L.I., o "Limitanti Investigazioni di Valutazione Elementare dei Livelli Livellanti degli Impiegati", con l'intuitivo editor di livelli nel laboratorio e poi pubblicali in tutto il mondo.
Costruisci congegni e macchine incredibili, progetta spedizioni avventurose che richiedono cervello e muscoli per essere completate, o semplicemente crea una scena con musica rilassante per intrattenere gli altri giocatori di Levelhead. Quando avrai completato il tuo livello, condividilo con il resto del mondo... e ottieni un seguito! Il dipartimento Levelhead è dotato di potenti sistemi di curation e di following, così potrai sempre trovare i nuovi livelli migliori creati dai tuoi colleghi.
E non dimenticare il corso di formazione! Più di 90 livelli realizzati a mano offrono una vasta gamma di sfide e sorprese per sguinzagliare la tua creatività.