Life is Strange Arcadia Bay Collection
Torna ad Arcadia Bay e vivi i due pluripremiati Life is Strange in veste rinnovata! Grafica e animazioni rimasterizzate infondono nuova linfa vitale nei personaggi e nelle loro avvincenti storie.