Slami, che non è andato all'università, va a Intown per cercare di trovare il suo speciale modo di vivere. Tuttavia, questo percorso sarà lungo e difficile, non puoi prevedere COSA accadrà su questo percorso, troppo luminosa la vita desiderata da Slami.
A Intown, incontrerai personaggi come Slami, tutti diversi tra loro, ognuno con i suoi desideri e il suo lungo percorso. Accompagnerai loro su questo percorso? Sta a te decidere.
In questa avventura dovrai interagire con il mondo delle melme. Il gioco non richiederà molto sforzo da parte tua, ma ha qualcosa da sorprenderti. I giocatori curiosi potranno esplorare completamente questo mondo pieno di vari segreti.