Linelight
Linelight è un gioco del puzzle elegante e minimalista impostato in un universo di righe. I suoi puzzle risveglieranno la tua mente, perché la musica scorre attraverso il corpo, regalandoti una leggera euforia rilassante. Linelight è per giocatori di tutte le età o livelli di esperienza.
Il movimento è la tua unica interazione. Che tu abbia giocato a centinaia di giochi o che sia la tua prima volta, Linelight ti fornirà un'esperienza intuitiva e gratificante.
Attraversa 6 mondi e più di 200 puzzle unici, ciascun nuovo mondo caricato con varietà e profondità, una serie curiosa di scoperte e sorprese. Un banchetto aspetta i giocatori che cercano segreti e sfide maggiori.
Preparati a essere placato ed energizzato, avvolto in una coperta di calma e concentrazione, condotto da una colonna sonora che ti aprirà gli occhi e rilasserà tutto il corpo.
Durante il viaggio stringerai amicizie durature. Scoprirai come cooperare e superare insieme gli ostacoli. Instaurerai una relazione con le barre di luce senza scambiare una parola.