Little Big Workshop
Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono. Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business. In Little Big Workshop diventi un magnate della produzione!
Tu sei il Boss ed è il momento di occuparsi della tua fabbrica da tavolo. Organizza lo stabilimento, gestisci i lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti - il tutto entro i tempi e con soddisfazione del cliente!
Prenditela comoda, è un'esperienza sandbox nella quale puoi pensare, valutare e fare prove fino a quando non riesci a farla funzionare come desideri. Fornisci prodotti ai clienti in un mercato in continua evoluzione, commerciando oltre 50 tipi di prodotti diversi, costituiti da più parti, realizzabili con materiali e metodi di produzione differenti. Due fabbriche non avranno mai lo stesso aspetto.