Little Legs
Preparatevi a vivere un'emozionante avventura nell'Arena, dove i millepiedi giganti si sfidano in avvincenti battaglie. Potete rendere il vostro millepiedi più forte e più veloce per superare in astuzia e sconfiggere i vostri avversari. Combatti contro nemici grandi e piccoli. Fate crescere il vostro millepiedi, scegliete diverse skin e dominate le arene.