Little Mouse's Encyclopedia + Cat's Cosmic Atlas
Lo stile grafico Little Mouse's Encyclopedia è stato ispirato dalle fiabe classiche e ... enciclopedie per bambini. Questo stile incantevole e originale rende l'esplorazione ancora più piacevole e varie animazioni danno vita all'ambiente circostante.
Immergetevi nell'accattivante stile del libro illustrato, che combina illustrazioni stravaganti con la magia celeste di stelle e pianeti. L'estetica del gioco si ispira ai classici della letteratura per l'infanzia, creando un mondo incantevole che si desidera esplorare.
I valori educativi sono perfettamente integrati nell'esperienza di gioco. Espandete le vostre conoscenze su altri mondi e stelle. Imparate fatti affascinanti su ogni corpo celeste che incontrate. Guadagnate badge per tenere il passo con le vostre scoperte.