Little Town Hero
A differenza di altri giochi di ruolo, in Little Town Hero non è necessario affrontare ripetutamente mostri deboli per accumulare esperienza e salire di livello. L'importante è trovare una buona strategia per sconfiggere i vari boss in combattimenti uno contro uno.
... Riuscirà il protagonista a vivere l'avventura che tanto desidera e a fuggire dalla tediosa vita del villaggio?