Benvenuto a bordo del Reuss Express, il viaggio di una vita deragliato da un assassinio inaspettato.
Alla vigilia di un discorso epocale dell'ereditiera Lady Unterwald, un avvocato tutto d'un pezzo, uno scrittore di gialli/detective dilettante e una spia sotto copertura si ritrovano coinvolti in un omicidio, un mistero e, quel che è peggio... un'avventura!
Bloccati a bordo di un treno lussuoso con un gelido assassino, dovranno provare la loro innocenza una volta per tutte!
■ Hai bisogno di una spintarella nella giusta direzione? Telefona al numero verde per gli indizi direttamente nel gioco!