Paul Bunyan è rinchiuso nel bosco incantato. Aiutalo a risolvere i puzzle spostando il blocco di legno rosso fuori dalla scatola.
Oltre centinaia di puzzle da cui giocare. Riuscirai a essere il maestro dei puzzle e aiutare Paul Bunyan a fuggire?