Lonesome Village
Lonesome Village è una città accogliente e tranquilla che lotta per tornare alla vita dopo che una strana calamità ha concluso la sua pace.
Prendi il ruolo di Wes, Coyote e aiuta a ripristinare la vita e la speranza delle persone in questo simulatore di vita pieno di enigmi, avventura e segreti!