Long Live The Queen
Essere una principessa non è un lavoro facile. Essere una regina è ancora peggio. Soprattutto quando hai solo quattordici anni e il motivo per cui hai ereditato il trono è che Sua Maestà, cioè tua madre, ha appena lasciato questo mondo prematuramente.
Ora il trono è a portata di mano, e nobili intriganti di tutto il mondo cercano di afferrarti per i merletti e manovrarti a loro piacimento. Le più aggressive tra le nazioni confinanti approfitteranno della minima debolezza per allargare i loro confini a tue spese.