"Looped" è una breve storia interattiva in cui risolvi mini-enigmi per progredire in una storia pacifica su amore, razzi e viaggi nel tempo.
Un buco nero appare improvvisamente nel soggiorno di una giovane donna. Un uomo privo di sensi ne cade fuori. Apre gli occhi ed è amore a prima vista. O è questo il primo sguardo?
"Looped" si basa sul cortometraggio premiato con lo stesso nome, con il film basato sul racconto breve apparso nel libro "Ouvertyr och andra sagor för nästan vuxna" scritto da Thomas Costa Freté nel 2022.