Dopo che il Soulstone è stato rubato durante un'asta nel museo nazionale, Claire e i suoi aiutanti hanno assistito alla rinascita dell'esercito di terracotta. L'Imperatore desidera conquistare il mondo risvegliando un drago dal cratere di un vulcano, ma i nostri eroi hanno altre idee. Parti per un viaggio attraverso un paese ricco di leggende in questo gioco casual di strategia.