Lost Castle è finalmente qui con una splendida versione per Nintendo Switch!
Nei suoi giorni di gloria, il Castello di Harwood era il cuore di una terra felice, governata da nobili saggi e virtuosi. Ma quei giorni sono finiti da tempo. Una calamità si è abbattuta su quelle terre, e una magia malvagia corrompe il castello e tutto ciò che lo circonda. I demoni si sono impossessati di questo luogo in rovina e perfino il potere dell'impero non può nulla contro il loro esercito oscuro… e lentamente la corruzione sta dilagando. Il Castello di Harwood è perduto.
Tuttavia, nel bel mezzo di quest'incubo, qualcosa di lucente scintilla e infonde nei cuori dei valorosi il coraggio d'invadere il castello, pieno di tesori del Conte sconfitto… La promessa di grandi ricchezze ti chiama! E forse puoi anche compiere qualche buona azione.