Lost Grimoires: Stolen Kingdom
L’incontro con un enigmatico vigilante le farà scoprire un amuleto arcano. Per dominarne il potere dovrà affrontare terribili verità sul regno e sulla propria famiglia.
La giovane alchimista dovrà avanzare tra innumerevoli rompicapo e inquietanti misteri, prima di raggiungere il suo obiettivo e scoprire la verità.
Una missione che potrebbe modificare per sempre il destino del regno e il futuro della giovane.
Sarà capace di acquisire le sue reali potenzialità e diventare un’alchimista? Riuscirà a curare il regno piagato dalla corruzione e dall’ingiustizia?