Lost Horizon 2
Fino a che punto arriverebbe un padre per salvare la vita di sua figlia? Se il suo nome è Fenton Paddock... molto lontano: quando l'esploratore dell'esercito britannico viene a sapere del rapimento di sua figlia Gwen, durante una missione sul canale di Suez nel 1956, lui e la cacciatrice nazista Anna intraprendono una missione pericolosa ben oltre la Cortina di ferro. Alla fine, non solo dovrà impedire l’intensificarsi della Guerra Fredda, ma si troverà di fronte alla scelta di sacrificare la propria vita per quella di sua figlia.