Lost Lands: Ice Spell
Susan torna nelle Terre Perdute per risolvere un problema di proporzioni epiche. Cataclismi climatici, creature mitiche, antiche leggende: questo e tanto altro attende l’eroina delle Terre Perdute.
"Lost Lands: Ice Spell" è un gioco di avventura nel mondo della fantasia con tantissimi oggetti nascosti, minigiochi e rompicapi da risolvere.