Goditi un'avventura con un fratello e una sorella che esplorano paesaggi da sogno e fanno amicizia con creature magiche. Persi nell'immaginazione, Toto e Gal devono rimanere insieme e risolvere enigmi per tornare a casa. Un gioco d'avventura con enigmi, sarà come stare giocando a un cartone animato!
Lost in Play è un viaggio nell'immaginazione infantile con rompicapo realizzati attentamente e personaggi vivaci. Gioca nei panni di un fratello e una sorella in un'avventura per trovare la via di casa. Tra realtà e fantasia, i fratelli esploreranno la foresta incantata di una bestia cornuta, daranno il via a una ribellione in un villaggio goblin e aiuteranno una squadra di rane a liberare una spada da una roccia.
Il mondo bizzarro e onirico di Lost in Play è ricco di misteri, rompicapo unici e mini-giochi. Sfida un gabbiano pirata a una partita di granchi ticchettanti, servi del tè magico a un rospo della famiglia reale e raccogli i pezzi per costruire una macchina volante. Partecipa a questo gioco "punta e clicca" moderno che ricompenserà la tua curiosità e ti farà desiderare di sapere come prosegue la storia.
Da quelli che sembrano una normale mattinata a casa e un tipico pomeriggio al parco, ti ritroverai presto in una missione travolgente che ti farà infiltrare in un castello goblin, esplorare antiche rovine e volare sopra una cicogna gigante. Lost in Play ti porta su montagne russe nostalgiche!
Con uno stile realizzato a mano simile agli show animati dell'infanzia, Lost in Play è una storia per tutti. Che stiate cercando della bontà genuina o semplicemente del divertimento, la famiglia può godersi la storia insieme.