Lotta di matematica - Gioco multigiocatore
I giochi multiplayer sono molto popolari e questo è il miglior gioco da giocare con gli amici. È un divertente gioco di matematica che permette a due o più giocatori di scontrarsi! In Lotta di matematica - Gioco multigiocatore puoi giocare in modalità giocatore singolo, 2 giocatori, 3 giocatori o 4 giocatori. Questo genere di gioco di matematica riesce a rendere davvero divertente la matematica. Tutto ciò che devi fare è dare la risposta corretta per l'equazione più velocemente del tuo avversario e il tuo punteggio aumenterà! Ma non pensare nemmeno a provare a indovinare rispondendo a caso: si perde 1 punto per ogni risposta sbagliata.
Il gioco include operazioni matematiche di base: addizione e sottrazione, moltiplicazione e divisione.