Love Elysium: Secret of the Goddess
Partecipate alla lotteria e partite per la vacanza della vostra vita insieme alla vostra migliore amica: Yuina, dove sarete anche giudici di un concorso di bellezza. Sull'isola vi raggiungeranno le concorrenti: l'artistica Eimiko, la seria ed elegante Haru, l'autoritaria Tomoe e la civettuola Aimi. Preparatevi a flirtare, la gara inizia ora!
Mentre passate del tempo con le ragazze, noterete il loro strano comportamento. Vi stanno nascondendo qualcosa? Perché hai vinto il concorso? Ha a che fare con la tua perdita di memoria?
Durante il vostro soggiorno sull'isola, avrete l'opportunità di trascorrere del tempo con ciascuna delle ragazze. Conoscete meglio le loro storie e le loro personalità durante le varie attività, come il jogging o il nuoto. Potrebbero provare a corrompervi e a giocare in modo sleale... ma questo può rimanere solo tra voi e loro. Riuscirete a mantenere i loro segreti?