Love Esquire
In Love Esquire non sarai un celebre cavaliere, bensì uno scudiero buono a nulla alla ricerca dell'amore. Conquistare la tua dolce metà non sarà affatto semplice, dato che la maggior parte delle fanciulle è mooolto al di fuori della tua portata!
♡ 5 eroine da corteggiare: le eroine di Love Esquire non si distinguono solo per il proprio fascino! Ognuna ha ambizioni uniche e cela trame e segreti che toccherà a te svelare.
♡ Combattimento a turni: non sarai il migliore degli scudieri, ma disponi di un certo numero di tecniche poco convenzionali per tenere in vita il tuo bisognoso cavaliere. Deridi, esulta, cura e sgraffigna fino alla vittoria!
♡ Affina le tue qualità: datti da fare e aumenta la tua forza, il tuo carisma e la tua intelligenza. Queste doti non miglioreranno solo le tue abilità sul campo, ma anche le tue relazioni.
♡ Finali multipli: cosa attende il tuo scudiero alla fine del viaggio? Pondera le tue scelte!