Luckslinger
In parte ispirato ai pistoleri inverosimilmente veloci, al dark humor crudo e agli avidi anti-eroi dei classici degli spaghetti western.
Pensi di non avere fortuna? In Luckslinger potrai cavalcare nel west in cerca di banditi, rubare la loro fortuna e usarla a tuo piacimento. Più fortuna avrai, più saranno le probabilità di schivare i colpi, di ottenere bottini migliori e... di rimanere in vita. Ma quando al tuo bracciale mancherà la fortuna, i ponti crolleranno, le pietre ruzzoleranno e i fuorilegge potrebbero sapere dove dormi.
Clovercreek e i folli fuorilegge. La città di Clovercreek è stata derubata impunemente. Sei famigerati criminali hanno rubato dalla città i preziosi amuleti della fortuna e sta a te restituirli. Fatti pagare a peso d'oro nel farlo, perché i cacciatori di taglie non fanno volontariato.
Un'amica papera fino alla fine. In qualsiasi momento ti accompagnerà il fidato Duckbridge. Ti riporterà i coltelli che lanci, arrafferà vite extra e distrarrà i tuoi nemici... ma solo quando glielo dirà il suo cervellino di papera.