Ludomania
Ludomania è un gioco unico nel suo genere, in cui potrai giocare le varianti più popolari del gioco da tavolo indiano medievale Pachisi!
Vuoi ancora di più? Gioca a Non t'arrabbiare, variante più semplice creata e divenuta popolare in Germania.