Luna's Fishing Garden
Cassie si sveglia sull'isola di Luna, un misterioso spirito volpe. Poco dopo, le viene dato il compito di creare il giardino più grande che mai!
Luna's Fishing Garden è un accogliente gioco di pesca e costruzione. Prendi pesci, vendili allo spirito volpe e crea il giardino dei tuoi sogni piantando alberi, mettendo oggetti e animali acquatici e portando animali nell'arcipelago.
Senza limiti di tempo e con restrizioni minime, Luna's Fishing Garden può essere giocato sia come sandbox che come esperienza con una trama e un finale specifico. In questo gioco è impossibile perdere! Progredisci con i tuoi ritmi e divertiti a prendere pesci, piantare e annaffiare alberi e sistemare animali su queste isole.
Con una bellissima pixel art e una colonna sonora rilassante, Luna's Fishing Garden è pensato per distoglierti dalle tue preoccupazioni e immergerti nel suo colorato mondo acquatico. Incontra gli spiriti dell'isola e porta a termine i loro incarichi, oppure rilassati e osserva il mondo intorno a te.