Lunar Nightmare
Nell'anno 2049, la base di ricerca lunare un tempo promettente, chiamata "AstroGenica Lunar Nexus", è diventata un faro inquietante nelle distese desolate della Luna. Fungendo da porta d'accesso dell'umanità al cosmo, ora si erge come una testimonianza agghiacciante di un esperimento andato male.
Nei panni del protagonista, ti risvegli nella fredda sterilità dell'infermeria, disorientato e solo. Il silenzio inquietante è rotto solo dal ronzio di macchinari malfunzionanti. Un'inquietante oscurità avvolge la base lunare, proiettando ombre che sembrano contorcersi e pulsare di malevolenza.
Esplorando i corridoi e le camere abbandonate, scopri resti criptici delle attività dell'equipaggio: registrazioni frettolose, registri frammentati e minacciosi esperimenti condotti in nome del progresso della conoscenza umana. Diventa chiaro che le ricerche scientifiche dell'equipaggio hanno scatenato un'antica forza extraterrestre, che si nutre di paura e ha distorto la realtà entro i confini di AstroGenica Lunar Nexus.
L'incubo si fa più profondo quando incontri manifestazioni grottesche delle peggiori paure dell'equipaggio portate in vita dall'insidiosa entità lunare. Ogni passo avanti rivela di più sulla discesa della base nella follia e sull'orribile destino che è toccato a coloro che un tempo la chiamavano casa.
Mentre ti avvicini al cuore dell'incubo lunare, il confine tra realtà e illusione si confonde e la verità agghiacciante attende di essere scoperta. Riuscirai a svelare il mistero o diventerai un'altra vittima dell'insaziabile fame di paura dell'entità lunare? Il destino di AstroGenica Lunar Nexus è nelle tue mani e l'incubo lunare potrebbe lasciare cicatrici che trascendono i confini dello spazio e del tempo.