M.A.C.E. Tower Defense
M.A.C.E. Tower Defense è un classico videogioco tower defense con torri e nemici esclusivi e un negozio ingame per ottenere torri migliori, potenziare le torri esistenti e acquistare oggetti speciali (bomba atomica, bomba spruzzo, riserve d'aria).
Puoi guadagnare le monete per il negozio ottenendo boss nemici, salvando vite e sbloccando nuove mappe.
Blocca i muri e i campi elettrici e prendi il controllo della direzione e del bersaglio della torre.
L'azione controllata dal giocatore è una modalità di gioco unica in un gioco di difesa e ti consente di colpire il nemico che vuoi!
Fondata dopo la prima invasione aliena della Terra nell'anno 2054, M.A.C.E. è la quintessenza della nuova coesione di tutti i popoli della Terra per combattere contro gli alieni e servire la vita sulla Terra in modo militare.