MARS 2120
MARS 2120 è un metroidvania con coinvolgenti combattimenti in mischia. Con l'uso di abilità speciali legate a elementi come il ghiaccio, il fuoco e l'elettricità, aiutate il sergente Anna “Tredici” Charlotte a navigare nella colonia e a farsi strada tra i segreti di Marte.
Nel 22° secolo, la prima colonia umana su Marte invia un segnale di soccorso alle Nazioni Unite. Siete stati reclutati per scoprire cosa è successo. Ciò che vi aspetta al vostro arrivo è molto più inquietante di quanto abbiate mai immaginato.