MECHBLAZE
Super Mech nati dalla scienza avanzata e dalle armi moderne si sfidano in pesanti sparatutto run-and-gun!!!
L'invasione extraterrestre della "Gogoh Army" è stata annientata e l'umanità sta finalmente tornando alla pace e alla prosperità.
Ma una potente società segreta, nota come "Neo Roland Party", si solleva ed esegue attacchi sincronizzati in tutto il mondo, gettando nuovamente il mondo nel caos.