MEGATON MUSASHI W: WIRED Standard Edition
In questo avvincente gioco di ruolo d'azione mecha, la Terra si trova ad affrontare un'invasione aliena e alcuni giovani vengono scelti per pilotare robot giganti chiamati Rogue per riconquistare il pianeta.
Personalizza il tuo Rogue a tuo piacimento, dai sfoggio di attacchi appariscenti durante la battaglia e goditi una storia intricata piena di personaggi unici.
Elimina i nemici con attacchi entusiasmanti per completare le missioni! Vinci le battaglie e ottieni Parti per potenziare il tuo Rogue! Raccogli oggetti rari tra cui Parti personalizzate, armi e materiali di potenziamento! Trova oggetti leggendari per assemblare il mecha definitivo!
Partecipate a battaglie cooperative epiche via internet o in partita wireless locale per un massimo di 3 giocatori, o in scontri tra un massimo di 3 giocatori contro 3 via internet.
I classici super robot Mazinga Z, Getter Robot, Combattler V e Voltes V si uniscono a Megaton Musashi in una collaborazione epica! Sia i mecha che le loro armi sono pronti per combattere! Raccogli tutte le Parti per assemblare il tuo robot da combattimento personalizzato!