METAL DOGS
"METAL DOGS" è un gioco d'azione unico nel suo genere in cui simpatici cani corrono in spazi ristretti e sparano armi robuste sulla schiena.
Come primo lavoro spin-off della serie "METAL MAX" di carri armati, cani e umani del 30 ° anniversario, il familiare Shiba Inu "Pochi" che aiuta gli umani nella solita serie e i cani da combattimento sono selezionati come personaggi principali. ! Un gioco d'azione sparatutto casual che anche i non fan possono divertirsi! !
Il palcoscenico è "Aokigahara Heaven Hill", un'antica base umana ai piedi del Monte Fuji.
L'avventura dei cani inizia in questa terra che è stata trasformata in rovine sull'orlo dell'annientamento a causa dell'invasione dei mostri.
Ereditando la tradizione delle serie "Cannon", "Machine Gun" e "S-E (Special Equipment)", usa un'ampia varietà di 3 tipi di armi e respingi i mostri!