METAL SLUG ATTACK RELOADED
METAL SLUG, un classico tra gli sparatutto, ha conservato la sua classica estetica 2D con pixel art ed è diventato un gioco di genere tower defense con controlli accessibili!
METAL SLUG, un gioco amato per la sua dettagliata grafica 2D in pixel art e per la sua ambientazione unica e divertente, è diventato un tower defense davvero epico!
Il gioco include più di 300 personaggi unici! Ci sono cinque fazioni, tra cui l'Esercito Regolare, l'Esercito Ribelle e l'Esercito Spaziale, e sono pronte a farsi la guerra! Divertiti a osservare come le titaniche macchine da guerra avanzano per i campi di battaglia!
Potrai sia sfidare gli amici con la modalità "ROOM BATTLE" sia affrontare giocatori di tutto il mondo con la modalità "MATCHING BATTLE"! Ottieni il rango di "Super Demone"!