METRO QUESTER
METRO QUESTER è un RPG di esplorazione di dungeon ambientato in un mondo futuristico post-apocalittico creato dall'artista di manga, Kazushi Hagiwara, con un profondo sistema di gioco progettato da Hironori Kato che offre l'emozione e le sorprese che ricordano i giochi per computer degli anni '80 attraverso l'azione hack and slash.
Dotato di 24 personaggi e 8 classi, combo skill, numerosi armi personalizzabili, un'enciclopedia delle creature e funzionalità come il NUOVO GIOCO+ per rigiocabilità, il gioco offre molta profondità per i giocatori dedicati.