MOTHERED - A ROLE-PLAYING HORROR GAME
MOTHERED è un gioco di avventura horror in prima persona con meccaniche punta e clicca, ambientato in una rappresentazione familiare ma stranamente innaturale di casa. Ambientato nel corso di sette giorni, interpreti il ruolo di LIANA, una giovane ragazza che è tornata a casa per stare con sua madre dopo aver subito un intervento chirurgico importante.
Quando arrivi nella tua nuova casa, tutto ciò che trovi è uno strano manichino che afferma di essere tua madre. Parlando con questo manichino, scoprirai di più sul ruolo che svolgi in questo mondo. Riuscirà Liana ad aiutare la mamma a tornare a quello che era, o ti ritroverai a ripetere gli errori del passato?