Mable & The Wood
La strana setta che ti ha resuscitato parla di un'antica profezia, secondo la quale ucciderai le grandi bestie, assumerai la loro forma e userai i loro poteri per salvare questo mondo in declino. E se si sbagliassero? La profezia è antica, e col tempo le parole perdono il loro significato...
Cosa faresti se il mondo intorno a te cadesse a pezzi? In Mable & The Wood, la scelta spetta a te. Non devi per forza uccidere tutti, ma hai la libertà di farlo.
Il modo in cui ti muovi è letale. Dovendo trascinare una spada troppo pesante da sollevare, Mable si trasforma in una fata, lasciando la spada nel punto in cui si trovava. Richiama a te la spada per fare a fette i nemici sul tuo cammino.
Puoi mantenere la tua forma non umana solo per un tempo limitato, ma uccidere le creature prolunga la durata del tuo potere.
Trova segreti da poter usare per aprire strade alternative in cui non sia necessario combattere e scopri un lato diverso della storia (con finali multipli!)
Vivi una storia profonda e decidi qual è il tuo ruolo in essa. Diventerai la salvatrice che tutti vogliono convincerti di essere, o farai letteralmente a pezzi il mondo?