Mad Carnage
In Mad Carnage prendi il controllo di micidiali bolidi, ognuno con armi e uno stile di gioco diversi. Potenzia le tue macchine, poi competi nella campagna o in una delle otto mappe personalizzate! Invita un amico e sfidatevi in multiplayer locale! Riuscirai a sopravvivere alla carneficina?