Magic Donut Adventure: Line Match 3 Puzzle
Un classico rompicapo match-3 in cui devi collegare deliziose ciambelle in una fila di tre o più!
Gli ultimi livelli sono un vero allenamento per la mente! Nonostante la complessità degli enigmi, il gameplay ti permetterà di evadere dalla routine quotidiana. E non dimenticare i suggerimenti: ti aiuteranno a risolvere il puzzle!