Magic Nations
Tuffati nel mondo fantasy di Magic Nations, un gioco di battaglia di carte in cui potrai affrontare avversari di tutto il mondo.
Magic Nations è un gioco di carte in cui dovrai schierare le tue truppe e spostare le tue unità fino a quando il tuo avversario non avrà più carte o mosse a sua disposizione!