Magic Scroll Tactics è un RPG tattico a scorrimento orizzontale in cui l'altezza gioca un ruolo fondamentale. Ma mantenere il controllo delle alture non basta per vincere! Bersagliare i nemici dall'alto è solo uno degli elementi di questo gioco di strategia semplice ma al contempo complesso: dovrai padroneggiare un'ampia gamma di abilità e unità se vuoi sconfiggere anche gli avversari più pericolosi.