Combatti per uscire dalla stazione centrale nelle profondità della crosta terrestre, tornare in superficie a 30 miglia sopra e portare aiuto a tutti coloro che sono intrappolati sotto.
Migliora la tua nave e le armi mentre procedi. Ottieni nuovi progetti per gli aggiornamenti dai boffin alla Core Station. Avrai bisogno di tutto ciò che possono darti per combattere i droni che hanno inondato i tunnel.