Mahluk dark demon
Aiuta Mahluk nella sua avventura per contrastare l'oscurità e riportare la pace e la serenità di un tempo.
Se ti piacciono i giochi classici hack and slash, a piattaforme e di avventura rétro, allora questo lo adorerai!