Make a Killing
Make a Killing è un gioco horror di sopravvivenza in prima persona in cui il giocatore singolo si trova di fronte ad un'emozione e ad un'ansia che provoca un gioco horror di sopravvivenza. Giocato in prima persona, il giocatore assume il ruolo del protagonista Cole, un uomo che viaggia su un terreno inoffensivo nella speranza di salvare suo fratello Jace. Paralizzato dai debiti, Jace è stato accecato dalla ricerca di un pagamento che raccolga depositi d'oro intatti, per poi cadere nelle mani del maledetto assassino di massa Ira King. Nonostante le sue nobili intenzioni, Cole è rimasto intrappolato in una partita al gatto e al topo con Ira in un accordo che porterà alla fine.