Make it! Taiyaki
2. Non appena i taiyaki iniziano a fumare, aggiungi l'impasto al lato sinistro e poi girali! Fai attenzione a non andare troppo veloce o troppo lento, o potresti fallire!
Mira al primo posto nelle classifiche facendo il maggior numero di taiyaki possibile!