Maki: Paw of Fury
Quando un'amica viene catturata, Maki la soccorre! Combatti attraverso cinque diverse ambientazioni con nuovi e divertenti minigiochi e sconfiggi i pericolosi avversari che ti ostacolano!
SENTIRE GLI ANNI '90 IN STILE ANIMALE - Maki: Paw of Fury si ispira ai beat 'em up arcade degli anni '90, mentre la storia di Maki si svolge nel mondo originale di Pangea. Qui gli animali la fanno da padrone e sono appassionati di sport, tecnologia e amicizie di lunga data. A proposito, una sta per rompersi!
UN AMICO NECESSARIO, UNA LOTTA INDEBITA - Maki riceve una richiesta di aiuto e si rende conto che il suo caro amico - Mapu - lo ha tradito. Qui inizia il cammino di Maki: la zampa della furia! Può sembrare adorabile, ma non scambiate la sua simpatia per debolezza: ha studiato l'arte marziale di Tsume no Ken e sa maneggiare un tonno come un professionista.
MAKI NON È SOLO - Potete scegliere di impersonare la volpe Maki, ma anche Tincho, il muscoloso capibara, e Maka, la colorata lontra che mostrerà ai vostri nemici il potere della musica. Ognuno di questi personaggi è unico per aspetto, forza e stile di combattimento!
VIVERE CON LA MUSICA E IL MERAVIGLIOSO MONDO DI PANGEA - Mentre si combatte è difficile apprezzare le immagini. Ma se ti fermi un attimo, potrai apprezzare le splendide vedute del mondo di Pangea! Viaggerete attraverso oscure foreste ninja, aerei ghiacciati e dune del deserto al ritmo di brani energici e pronti a combattere.